Brickcom svela GOB-300NP STAR-LTE, la telecamera che sfrutta la rete 4G/LTE

262 Bricom

La banda larga ora ha un grande alleato. Brickcom ha infatti introdotto la sua prima bullet da 3 megapixel che supporta la tecnologia wireless 4G/LTE. Nome in codice GOB-300Np Star-LTE: è la nuova telecamera Brickcom che sfrutta la rete mobile per la trasmissione di stream video in banda larga, un’ottima opportunità per quei luoghi remoti dove non arriva internet. Brickcom assicura che GOB-300Np Star-LTE è in grado di fornire immagini di qualità full HD con efficienza di trasmissione ad alta velocità. Il prodotto sarà disponibile per la vendita da marzo 2016.

GOB-300Np Star-LTE è una telecamera da esterno costruita interamente in metallo, resistente alle intemperie e certificata IP67 e dispone di un ventola di raffreddamento e di un dispositivo di riscaldamento incorporato che gli permette di lavorare anche a temperature estreme. Inoltre la telecamera può monitorare in tempo reale la temperatura interna e una volta raggiunta una determinata soglia invierà un allarme per avvisare l’utente di proteggere la telecamera per evitare rischi e malfunzionamenti.

Qualità d'immagine eccezionale

OB-300Np Star-LTE utilizza il più recente sensore STARVIS 3 megapixel progressive scan CMOS prodotto da Sony. Il sensore non solo è in grado di fornire immagini a colori vividi, ma offre anche un'ampia gamma dinamica (WDR) e caratteristiche di elevata sensibilità alla luce. Ha illuminatori ad infrarosso da 12 pcs che aiutano la telecamera a catturare immagini in situazioni di buio completo. Il raggio IR è di circa 60 metri.

La tecnologia I-MODE & I-STREAM Brickcom

OB-300Np Star-LTE sfrutta le tecnologie i-Mode e i-Stream, ideate da Brickcom. La tecnologia i-Mode fornisce una piattaforma che permette agli utenti di selezionare la giusta modalità di ripresa. La videocamera può infatti catturare immagini in ambienti diversi, basterà impostare la modalità di ripresa adatta per ogni tipo di condizione ambientale. L’utente può selezionare la configurazione migliore in base alle proprie esigenze, tra le varie modalità di scenario offerte, basteranno solamente 3 secondi. La tecnologia i-Stream serve invece per adattare la larghezza della banda di trasmissione, questo permetterà agli utenti di ottenere un video fluido e ridurre lo spazio di memorizzazione richiesto.

Tecnologia OpenVPN Brickcom

Questa videocamera di rete supporta anche la tecnologia esclusiva OpenVPN Brickcom che offre agli utenti una maggiore varietà di soluzioni di integrazione dei video. Open VPN fornisce agli utenti un ambiente di sorveglianza più sicuro grazie alla verifica di certificazione. La tecnologia EVBR sfrutta funzionalità di encoding superiori, con conseguente minor consumo di banda.

261 GOB-300Np-Star-LTE-2

Tutte le caratteristiche di BRICKCOM GOB-300NP STAR-LTE:

• Sony STARVIS 3M Outdoor Bullet Camera
• H.264 High profile video compression technology
• SmartFocus® to Ease the Zoom and Focus Adjustment Remotely
• Support HDTV Video Quality (Full HD 1080p @ 30fps Streaming)
• i-Mode for Different Environments
• Removable IR-cut Filter /Auto Light Sensor for Day and Night
• IK10 & IP67 Outdoor Enclosure Built-in Fan (-70°C ~ 60°C) and Heater
• Built-in LTE module and SIM slot for Wireless Connectivity
• Built-in IR Illuminators, effective up to 60 Meters
• Two-way Audio/Built-in Micro SD/SDHC/SDXC Memory Card Slot for Local Storage
• P-Iris
• 1 DI/DO for External Alarm and Sensor Device/ TV out Connector Supported
• PoE(802.3at) / PoE(802.3af) / DC12V / AC24V Supported
• Smart IR to adjust the IR LED light across the entire area to get a well illuminated image